Rialzo termico e analisi del sangue

Gentile dottore,
sono una ragazza e ho 26 anni.
Circa una settimana fa sono andata dal mio medico curante per descrivere alcuni problemi che avverto in questi ultimi giorni allo stomaco (digestione difficile, pesantezza, acidità e dolore). Inoltre, ho frequenti rialzi termici. Negli ultimi tre mesi si sono verificati ogni 4 settimane circa.

Il medico mi ha prescritto una serie di analisi da effettuare:
Protidemia
Creatininemia
Sideremia
Helicobacter Pylori anticorpi
Gamma GT
Amilasi Pancreatica
Ves
Antitrombina terza
Trigliceridi
SGPT
SGOT
Glicemia
Es. Urine completo
Emocromo con formula
Colesterolo Totale
Azotemia

Senonché il giorno dopo la visita mi è venuta una lieve febbre, che persiste da una settimana, sempre costante a 37,2/37,3. Io ho aspettato prima di effettuare il prelievo per il timore che le analisi potessero venir fuori alterate, soprattutto il valore della VES.
Speravo che entro oggi la temperatura tornasse normale ma niente, l'ho misurata 10 minuti fa ed è ancora fissa a 37,2.
Specifico che non ho sintomi particolari, se non quel senso di spossatezza che procura un rialzo termico.
Cosa devo fare? Aspettare ancora oppure effettuare ugualmente gli esami del sangue?

Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Ha inserito lo stesso consulto su un post già aperto e su cui ho risposto da poco. Quello che ha fatto non è consentito dalle linee guida del sito:

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/305937-rialzo-termico-molto-frequente.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Ho aperto questo consulto per porre un quesito diverso da quello proposto nel consulto a cui Lei si riferisce e di cui ha messo il link.
Se poi, aver aggiornato anche l'altro consulto con le nuove informazioni (uguali a quelle riportate qui), non è consentito chiedo scusa, deve essermi sfuggito questo punto del regolamento. Il mio intento era solo quello di avere più di un parere medico.
Purtroppo non posso tornare indietro e rimuovere.