Balanite, candida albicans

Buongiorno

E iniziato tutto l anno scorso in seguito ad una cura antibiotica per un balanale raffredore...
Il medico mi ha prescritto Augmentin 875+125g per 7 di 1al giorno.
A distanza di un mese si sono presentati piccoli puntini sulla corona del pene, che pian piano provocavano sechezza...
Assieme a mia moglie , sotto suo consiglio pensando che si tratasse di una balale irritazione , ho messo un po di canesten, dopo un po di gentalyn, senza nessen esitto...
Preocupato , vado dal medico che mi prescrive tampone per balanite , miceti ,herpes simplex e urinocultura. Mi da anche decoderm nel fratempo. Fatto gli esami : tutto negativo , ma positivo a Candida Albicans. Mi prescrive a me e mia moglie Sopranox : 1 al giorno per 8 giorni a ciascuno.
Finito il trattamento con un legger miglioramento.
, a distanza di poco tempo per un mal di denti mi ritrovo costretto ad prendere ancora gli antibiotici , e adesso sono punto a capo.
La prego sono disperato non so piu cosa fare....ho bisogno di un aiuto...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
brevemente ed operativamente, le consiglio una visita da un buon dermatologo. La Candida, peraltro, va curata anche con terapia locale e per un pochino di tempo in più rispetto della terapia orale, in quanto sia la concentrazione a livello genitale del farmaco è scarsa rispetto ad altri apparati, sia è necessaria una cura continuativa applicando il principio attivo là dove serve.

saluti

Luigi Mocci MD