Dolori alla scapola destra che si irradaino al petto destro con indolezimento del braccio detro

buongiorno ho da mesi forti dolori alla scapole destra con dolore nel petto destro e a volte sento come il braccio indolezito in realta in questo ultimo periodo e' aumentanto a tal punto da diventare intopportabile volevo avere una info su cosa fare anche xche prima dell'estate feci anche una radiografia al torace e non usci nulla per tutta l'estate il dolore passo ma ora e' ritornato e spesso succede che quando mi alzo dal letto avverto questo dolore al petto destro. grazie
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
Credo sia opportuno che faccia una visita da un fisiatra, Potrebbe trattarsi di un problema della articolazione scapolo omerale.

cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La rigrazio per la risposta celere