Spermatozoi

Buongiorno
è possibile con un rapporto il 05/10/12 e ovlazione tra 08/10 e 09/10 essere rimasta incinta?
Quanto vive in media lo spermatozoo?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

le poche indicazioni che ci fornisce non ci permettono di essere precisi e tuttavia se il rapporto sessuale è avvenuto il giorno 5 ottobre e l'ovulazione è stata il giorno 8 - 9 ottobre i problemi non ci sono. Se lo desiderasse ci indichi nel migliore dei modi come si sono verificate le cose e sapremmo essere più precisi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia