Curiosita

Salve dottore. Le espongo la mia situazione. Nel sesto giorno di ciclo(il flusso era finito la mattina) la sera ho fatto prima del petting con il mio ragazzo e poi lui e entrato nella mia vagina ma senza eiaculare il rapporto non e stato completo, anzi... Il pene e entrato solo qualche voltanella mia vagina dopodiche per paura mi sono staccata. Ho sempre avuto rapporti con il preservativo, questa e la prima volta che mi capita una penetrazione, seppur breve, senza protezione. so che per sapere se nn sono incinta devo aspettare il prossimo ciclo, ma volevo sapere se le dinamiche da me descritte possono causare una gravidanza! So dell esistenza del liquido preeiaculatorio, ma so che non sempre contiene spermatozoi e se li contiene sono per lo piu morti! (a tal proposito, il mio ragazzo nn eiaculava da almeno 24h)
la ringrazio per l eventuale risposta arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle modalità riferite la gravidanza è impossibile ma,se Le vengono queste ansie,consiglierei di evitare tentazioni ed adoperare le precauzioni del caso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it