Male dietro orecchio sinistro

Buonasera mia figlia compie 17 anni l' 8 dicembre da circa un mese dietro l'orecchio sinistro avverte un dolore fastidioso.. quest'estate aveva male all'orecchio eravamo in vacanza a Grosseto siamo passati dal pronto soccorso e l'indomani abbiamo fatto una visita presso otorino che ha aspirato iniettando un liquido x asportare il cerume e in effetti c'era ma solo all'orecchio destro poi abbiamo continuato x 5 giorni con le gocce antibiotiche cosa puo essere
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Può essere tutto e niente. Deve far visitare dall'otorino sua figlia.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi