Potassio con valore più alto

ho fatto le analisi del sangue. i valori normali del potassio sono 3.50-5.10 , io ho un valore di 5.3 . cosa stà a significare questo valore leggermente più alto del potassio? quali possono essere le cause? grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
le cause potrebbero esser molteplici, ma la prima può esser una errata lettura del dato laboratoristico dell'ambulatorio. Porga le analisi complete al suo curante, in quanto l'interpretazione di un solo dato anomalo è indice, paradossale, di analisi "perfette".
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO