Una trombosi alla gamba volevo chiedere

mio padre e' ricoverato in osp e oltre ad essere molto debilitato con una bronchite
ha avuto in questi giorni una trombosi alla gamba volevo chiedere di solito in quanto tempo si risolvono e cosa fare visto che e'a letto da quasi un mese
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
occorrerebbe in primis che Lei specificasse se si tratti di una trombosi venosa (e a quale livello) o arteriosa, poiché
le conseguenze e l'evoluzione clinica sono molto diverse.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1