Pevaryl ovuli 150 mg

dottori buonasera,uso l'accaunt di mio marito... stiamo facendo indagini perchè non riesco a rimanere incinta. dai tamponi è uscito un fungo che mi hanno detto di curare con il pevaryl 150 mg 2 ovuli vaginali a rilascio prolungato per una terapia di un giorno. li ho messi ed ero in ovulazione. mi chiedo: se dovessi essere incinta questi ovuli messi farebbero male ad un eventuale feto? sono teratogeni? nessuno mi ha detto di aspettare il ciclo prima di iniziare la terapia. posso star tranquilla nell'eventualità che fossi incinta? grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la invito gentilmente ad evitare consulti doppi, nel rispetto delle regole del sito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottoressa,non conoscevo questa regola,ora l'ho appresa. non avendo ricevuto risposta nei giorni scorsi ho pensato che forse dovevo ripubblicare la richiesta e non rispondere con essa ad un suo precedente messaggio. chiedo ancora scusa e la ringrazio per avermi messa al corrente di questa regola e ovviamente per la risposta fornita alla mia richiesta di consulto. buona serata
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema!

Buona serata a lei :)