Post intervento frenulo corto

Buon sera,ho 20 anni e 2 mesi fa ho fatto l'intervento di frenulo corto..pero' ancora qnd va in erezione nn si scopre da solo ma devo farlo,nn avverto alcun fastidio nel farlo, e poi quando è eretto la pelle sta sotto il glande se nn la tiro io..è normale tutto cio'? o devo farmi rivisitare e fare un altro intervento?

ps prima dell'intervento nn si era mai scoperto del tutto (come invece avviene ora)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe tutto nella norma, infatti lo scorrimento del prepuzio sul glande deve avvenire normalmente senza forzare e senza creare dolorabilità, come infatti avviene. Quindi nessun timore o altro, infatti utilizzandolo vedrà che tutto rientra nella normalità.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it