Referto rx torace 2p

buonasera,a seguito di perdite di saliva rosa ,verosibilmente da problemi gengivali,mi e stato conigliato di fare x precauzione una rx torace.
il referto da me ritirato oggi recita:rx torace 2p
NON SI OSSERVANO ADDENSAMENTI PARENCHIMALI.
SONO LIBERE DA VERSAMENTO LE CAVITà PLEURICHE.
HA REGOLARE DISTRIBUZIONE IL CIRCOLO POLMONARE.
NORMALE MORFOLOGIA DEL MEDIASTINO CHE RISULTA IN ASSE,CON VOLUME CARDIACO NEI LIMITI DI NORMALITA.

Da profano mi sembra che vada tutto bene ?e cosi?ho 31 anni e sono un ex fumatore da 4 mesi.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente in attesa della risposta dei colleghi,
in effetti il referto dell'Rx torace sembra che sia tutto a posto ma è sempre bene far visionare le radiografie direttamente al medico prescrittore, non ci si può basare solo su quanto descritto sul referto.

Cordiali saluti
Gino Scalese