Mioblastoma di Abrikosoff

Buongiorno,
ho 36 anni e il 25 settembre ho subito una esportazione di quello che sembrava un dermatofibroma ulcerato dietro la spalla dx. Oggi ho ritirato il referto dell'esame istologico il quale riporta:
sede e tipo del prelievo:
neoformazione cutanea spalla destra

riferimenti macroscopici:
losanga cutanea di cm. 1.4 x 1 con presenza di nodulo rilevato ulcerato di cm 1 circa

diagnosi istopatologica:
cosiddetto "tumore" a cellule granulari benigno dermico (sin. Mioblastoma a cellule granulari di Abrikosoff), sede di ulcerazione superficiale e necrosi parziale. margini chirurici indenni.

visto il termine tumore mi sono allarmata e perciò volevo sapere se posso stare tranquilla e se devo sottopormi ad altri esami per monitorare evenutali recidive.
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
con il termine generico di tumore si indica tutto ciò che parte dalle cellule e cresce; poi ci sono le forme benigne (quale questa per la quale solo controlli) e maligne (che richiedono trattamenti integrati e complessi)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)