Rilevatore di carie a fluorescenza laser

Salve,

vorrei sapere se il rilevatore di carie a fluorescenza laser - DIAGNODENT è a rischio di rovinare la polpa o i nervi o altri tessuti dentali a causa del calore che immagino sprigiona il laser.
[#1]
Dr. Angelo Itri Dentista 61 3 2
Gentile utente,

il rilevatore di carie non da' effetti collaterali (su pubmed.com trova le risposte del caso) e questo perchè la potenza sprigionata non è dannosa per la polpa, anzi le posso assicurare sia un valido ausilio diagnostico.

Cordialmente

Angelo Itri DDS

Coscienza, Tecnica, Sensibilità