Alimentazione bambino

Buonasera, sono una mamma di un bimbo di quasi 18 mesi. .da qualche mese il mio bimbo mangia tutto ciò che mangiamo noi, oggi in tv ho sentito dire da uno specialista che i bimbi non devono assolutamente mangiare funghi!
Mi sono subito impressionata perchè li ho cucinati parecchie volte, li ho messi nella pasta funghi salsiccia con panna, o al sugo e anche mio figlio li ha mangiati immezzo alla pasta ovviamente in piccolissime dosi.
Perchè un bimbo puo mangiare tutto tranne i funghi?
E' possibile avere un elenco del cibo che non devo assolutamente dargli???
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Se si e' sicuri sul tipo di funghi allora non sono controindicati.
Non so chi sia stato a dirlo....

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta dottore
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Un saluto