Informazioni glicemia

buonasera,
stasera per curiosita' come ogni tanto faccio ho voluto provarmi la glicemia..
premetto l amacchinetta c'e' l ha mio padre che e' diabetico.
ho finito di cenrare piu omeno alle 20 e 30, medaglione di carne , verdurta, poi ho mangiato un po di pringels...
alle 23 e25 avevo 121.
un po preoccupato ho riprovato 10 min dopo e la macchinetta ha rilevato 134..mi sembra un po' strano..
inanzitutto comunque volevo sapere se il valore rilevato puo essere normale...o anormale.. su internet ci sono un infinita' di scale glicemiche e non ci capisco granche' vorrei solo sapere se devo preoccuparmi per questo.. e se qualcuno sa indoicarmi quali valori sono a norma.. e quali meno...cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente nell'attesa di rispsota da parte dei colleghi,
Il metodo primario per scoprire una possibile malattia diabetica è la glicemia a digiuno. Comunque è bene sempre parlarne con il proprio curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese