Eiaculazione mancata causa ssri

Da quando prendo SSRI ho come effetto collaterale (ampiamente previsto nel bugiardino) un calo del desiderio ma sopratutto non eiaculo - MAI - nel rapporto sessuale. Ci riesco solo con la masturbazione (magari fatta anche 12 ore dopo) e ci metto comunque almeno 10 minuti.
Questo mi sta causando un fastidio nella zona del perineo e del pube. Volevo sapere se puo' provocarmi qualche problema e se, nel caso, masturbarmi subito dopo il rapporto potrebbe migliorare la situazione o se ha altri consigli.
Grazie, salve.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente non si preoccupi non le comporta nessun problema anche se la masturbazione nonconviene perchè potrebbe infiammare la prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente non si preoccupi non le comporta nessun problema anche se la masturbazione nonconviene perchè potrebbe infiammare la prostata