Emorroidi in prossimità dell'ano

Buongiorno,
ieri mi sono comparse delle emorroidi in prossimità dell'ano (leggermente più su dell'ano). Mi provocano un senso di fastidio sia da seduto che quando cammino, sebbene, per il momento, il fastidio è sopportabile.

Io sono un uomo, ho 29 anni e non ho mai avuto questo problema in passato.
Vorrei sapere come intervenire e cioè cosa posso fare per curarle.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
prima di curarle bisogna vedere che sono: potrebbero anche non essere emorroidi, lo sono per lei. Una volta effettuata una diagnosi, si potrà pensare ad una terapia del caso. Quindi, le consiglio di farsi vedere prontamente da un dermatologo.

Saluti

Luigi Mocci MD