Dolore addominale e bocca sporca

Salve ho bisogno urgentemente del vostro aiuto! Da circa 2 anni, soffro di gastrite cronica, e non potendo trovare rimedi che mi consentissero di stare bene, feci la gastroscopia. Risultai positiva all'helicobacter pylori e iniziai una cura di 2 antibiotici. Dopo una settimana mi sentii bene, come una volta; ma invece adesso a distanza di pochi mesi, di nuovo gli stessi sintomi di prima: lingua sporca con alito cattivo, dolore fisso di pesantezza nella parte sopra dello stomaco e a nausea se pur bassa. Venti giorni fa, ho fatto il breath test e mi è uscito negativo, e speravo veramente che fosse positivo cosi' con la cura mi sarei sentita bene nuovamente...cosa devo fare? sono disperata, non posso stare cosi! Ho pensato anche che magari questo test non fosse sicuro e di provvedere con le analisi specifiche, ma non so. Per favore urge una risposta al piu' presto...grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Andrebbe verificata l' eradicazione di hp e considerate altre eventuali diagnosi resposabili della sintomatolgia attuale, non necessariamente attribuibile alla gastrite. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
come devo verificare l'eradicazione di hp? devo fare altri esami?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, esistono dei test specifici che le indicherà il suo medico o il gastroenterologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
Grazie mille...allora parlero' col mio medico generale, e vedremo. Speriamo bene.
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
Dimenticavo che come sintomo ho anche il formicolio sulla lingua...