Referto rx torace?

Gentili dottori,
ieri ho fatto un rx toracico con seguente referto:

Non lesioni pleuro-parenchimali a focolaio in atto. Cuore e grossi vasi nei limiti.
Minuta pinzettatura pleurica aderenziale in corrispondenza dell'emidiaframma sx (esito) con sfondati costo-frenici liberi.

Esattamente cosa vuol dire? In particolare l'ultima frase mi fa preocuppare un pò. E'grave?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di preoccupante.
Rapprensenta un piccolo esito di una pregressa infiammazione.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it