Ipodensità polo splenico superiore

Buonasera Dottori,
Mio padre è stato recentemente (fine luglio 2012) sottoposto ad un trapianto di fegato a fronte di recidive successive ad un'operazione di asportazione di carcinoma al lobo caudato.
Ieri ha eseguito la prima TAC di controllo: l'organo trapiantato appare, per posizione e forma, assolutamente regolare. Tuttavia nella TAC si menziona quanto segue: "si rileva una modesta ipodensità subcapsulare nel versante mediale del polo splenico superiore". Vi posso chiedere un vostro commento su questa definizione? Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
molto difficile dare un parere così! potrebbe se non convinti eseguire una PET.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)