Puntini bianchi sul prepuzio

da un po di tempo mi sono usciti strani puntini bianchi e ruvidi sul prepuzio,e quando ho rapporti con la mia compagna sento dolore sulla parte alta fra il prepuzio e il glande,volevo sapere che cure potevo assumere per togliere il problema,e da cosa e stato provocato questo disturbo..!! ringraziamenti anticipati.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Puntini bianchi sul prepuzio...potrebbero essere condilomi ma come fare una diagnosi senza un benchè minimo esame obiettivo?
Prenoti una visita urologica/andrologica
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore e accetterò il suo consiglio,e solo che mi viene l'ansia perché o paura che sia qualcosa di pericoloso.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
pericoloso non penso proprio