Pene dolorante

buongiorno gentili Dottori,
il mio compagno da circa una settimana ha dei forti dolori al pene, precisamente la parte vicino i testicoli, abbiamo anche provato ad avere dei rapporti intimi ma quando e' in erezione prova sempre dolore.
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, non è di immediata interpretazione la sintomatologia che Lei riferisce, in ogni caso un dolore alla base del pene, accentuato con lo stato di erezione, potrebbe essere espressione di un trauma (accidentale e brusco piegamento del pene durante un rapporto sessuale) o di altra patologia dell'organo come la induratio penis plastica. E' assolutamente opportuno un consulto specialistico che possa realmente risolvere il problema. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino