Formicolio braccia e gambe

buonasera,
A volte di notte mi capita di svegliarmi perchè sento un formicolio , come quando se si fosse "addormentata" tutta la mia parte sinistra del corpo( testa: occhio -zigomo,braccio,mano ,gamba, piede), della mano soprattutto il mignolo e l'anulare.
Non so se può essere utile ma circa due settimane fà mi sono tolta il dente del giudizio inferiore sinistro,e quest'estate ho sofferto di dolere alla cervicale che ho dovuto curare con antibiotici e aulin.
In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Medico fisiatra, Anestesista, Medico osteopata 137 16
Non penso ci possa essere correlazione con il dente.
Si faccia visitare dal medico di famiglia che sicuramente le consiglierà poi una visita da un fisiatra o da un neurologo.

saluti

Luigi Di Lorenzo
www.luigidilorenzo.it