Pupille dilatate (lenti a contatto)

Salve a tutti, è da un paio di giorni che ho le pupille dilatate, cosa che dura poco tempo.
porto lenti a contatto normalmente dalle 5 alle 7 ore al giorno, ammeno che non esco al pomeriggio, allora sarebbero anche fino 12/13 ore al giorno(ma questo poche volte)
cosa faccio?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, a parte i controlli oculistici regolari e se non ci sono altri disturbi, non faccia nulla se le pupille reagiscono alla luce e sono uguali probabilmente è cosa di poco conto e magari passeggera.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/