Un occhio circa un anno fa

Salve, sono stato operato di cataratta ad un occhio circa un anno fa. Alla prima visita m'era stato detto che l'operazione all'altro occhio sarebbe avvenuta dopo 15 giorni. Questo non è avvenuto perché nelle visite di controllo successive è stato ritenuto non necessario. L'ospedale in cui mi hanno operato dista parecchio da casa mia e alla visita odierna mi è stato detto che per almeno un anno ancora non sarà necessario. La mia domanda è: posso cambiare ospedale e farmi operare quando sarà necessario in un altro posto o ormai devo essere rioperato sempre nello stesso ospedale? Grazie e cordialità.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Lei è certamente libero di operarsi al 2° occhio nell'ospedale che preferisce.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore, mi aiuta a togliermi un dubbio amletico collegato al tipo/marca o che so di cristallino adoperato nella prima operazione, lei è stato molto gentile e la ringrazio di cuore.