Valori gamma gt

Buonasera.
Ho appena ritirato le analisi di controllo e ci sono dei valori che un po' mi preoccupano e sui quali vorrei un Vs parere.

COLESTEROLO 235
COLESTEROLO HDL 64
COLESTEROLO LDL 149
TRIGLICERIDI 112

AST 25
ALT 52
GAMMA GT 145

A parte il COLESTEROLO che mi pare troppo alto, il valore delle GAMMA GT mi sembra particolarmente elevato e non riesco a capire cosa possa essermi successo.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Fumo e/o alcol e/o farmaci (escludendo epatopatie e malattie biliopancreatiche)
possono essere responsabili dell'aumento delle GGT.

COrdialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it