mio figlio si lamenta .battito molto veloce .

ciao ,mio figlio di 16 anni e da un mese che mi dice che quando fa gli allenamenti di calcio e fa degli scatti intensi anche di 5 metri ,poi quando si ferma sente un battito molto veloce e fastidioso che sente anche in gola ,un sintomo che prima non aveva ,e dura un bel po prima che si attenui, mio figlio e arrivato al punto di dirmi "papa nn voglio piu giocare a calcio",puo essere lo sviluppo? ,puo centrare lo stomaco?psicologica? perfavore chiedo un aiuto !grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
faccia effettuare a suo figlio un test da sforzo, esso potrà esser dirimente sulla diagnosi effettiva del problema.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO