Erezione ed alcol

E' possibile che l'abuso di alcol durante una serata e l'aver fumato tante sigarette abbiano precluso l'erezione durante la stessa serata?
Solitamente questa è abbastanza buona tranne in alcuni casi
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
le sostanze che interferiscono con la regolazione del sistema vascolare possono giocare qualche brutto scherzo. Stia sereno, ma lo interpreti però come un campanello di allarme.................iniziamo a ridurre le sigarette!!!!!!!!!!!!!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dottore grazie della risposta. Ma questa reazione non è valida per tutti in caso una sera si esagera con l'alcol e col fumo? ovviamente parlo di quantità molto elevate da portare alla totale ubriachezza. Devo comunque preoccuparmi?
Grazie