Calo del desiderio e poca sensibilità al piacere

Salve, sono un ragazzo di 29 anni. Sono circa 2 anni che curo una prostatite abatterica cronica. Dopo questo lungo periodo posso dire di aver risolto solo in parte i miei problemi. Nello specifico ho un forte calo del desiderio accompagnato da difficoltà erettive non sempre presenti; inoltre, non ho molta sensibilità a livello di glande e testicoli. Pur ottenendo una valida erezione non riesco a percepire il piacere e alcune volte al momento dell'eiaculazione accuso una specie di piccolo infiammo interno nell'area testicolare e lungo il pene. Ho consultato diversi urologi e tutti quanti, sulla base di visite e analisi di laboratorio, mi hanno comunicato che non ho assolutamente nulla. Non riesco proprio a capire da cosa possano dipendere tutte queste situazioni e per questo motivo vorrei conoscere gentilmente il parere di qualche Andrologo. Infinite Grazie

Luigi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica,non potendo nè visitare né vedere l'esitodegli esami eseguiti,qualsiasi affermazione sarebbe un esercizio di fantasia potenzialmente dannoso.Comunque,se vari colleghi hanno escluso altre patologie,non se ne rammarichi e ne segua i consigli.Ha eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it