Ciste sacro coccigea

salve. sono rita ho 20 anni. ieri sono stata operata x una ciste sacro coccigea
mi hanno inserito un frenaggio, il primo giorno cioè ieri tutto bene mi usciva sangue, oggi invece non esce già più nulla. i dottori mi hanno detto che doveva uscire sangue e fra pochi giorni del siero giallino, ma qui non esce nulla...
cosa devo fare ? è normale ? grazie !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo è impossibile a distanza soddisfare la sua richiesta e le sue aspettative.

Il senso di quanto Le ha spiegato il collega dovrebbe essere "se dovesse vedere secrezione di sangue e/o sierosa non si preoccupi" , ma capire a distanza se il decorso sia normale è difficile senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com