Trapianto cornea tecnica ELLK

Salve Dottore,
Il mio ragazzo mercoledì mattina dovrà sottoporsi al trapianto di cornea all'occhio destro pero' senza donatore col prof Busin. Se nn erro l'ELLK in day hospital, dato ke uscirà in giornata.
Fino a due gg fa ha preso antibiotici AUGUMENTIN per un forte mal di gola (li ha presi per 5 gg) ,con un po' di febbre giusto decimi per un paio di giorni.
Oggi cmq ha sempre un pò di fastidi con qlke placca alla gola dato ke lui soffre di tonsille non operate.
Puo' influire sull'intervento questa cosa?
Volevo sapere se ai fini dell'intervento questa infiammazione puo' essere un ostacolo o non ci sono problemi per nulla dato che ha assunto antibiotici?

La ringrazio.
Saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buona sera, tranquilla nessun problema con gli antibiotici................. con il Prof. massimo Busin è in ottime mani
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Volevo chiederle anche per cui anche il deltacortene non è un problema?
Perchè ora ho saputo che ne sta prendendo pero' metà al gg.
Cmq deve sospenderlo o puo' continuarlo a prendere fino a lunedì?
La ringrazio di cuore.

Buon weekend.

Saluti.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
può prenderlo ed anche continuarlo dopo l'intervento, ma lo riferisca anche al prof. Busin

cordialmente