Orzaiolo hiv

Salve dottori,
Io avrei per favore bisogno di una delucidazione.
Sono in attesa di eseguire un test per l'hiv, da due giorni ho un orzaiolo nella forbice della congiuntiva palpebra inferiore.
Può essere stato causato da un eventuale hiv ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera...orzaiolo da HIV ??? mai sentito...così come la forbice della congiuntiva.. :-) ... si tranquillizzi..almeno per l'orzaiolo

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/