Nei

Salve Egregio Ddottore,
avrei delle domande da porLe riguardante i miei tanti nei presenti su tutto il corpo.
Premetto che eseguo una visita all'anno presso un dermatologo della mia città, che controlla i suddetti nei. Dall'ultima visita(marzo), così come anche constatato da me, si è notato la comparsa di molti nei nuovi "giovani" definiti dal dermatologo. Poichè continuo a vedere sempre puntini "grandi" come punti di spillo, dice che dovrei effettuare una nuova visita? la comparsa di questi nei nuovi Potrebbe dipendere dalla mia esposizione al sole? se si perchè il sole provoca questa comparsa?... E' vero che i nei presenti sui piedi sono da asportare?
Mi scuso per le tante domande e la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
il paziente con molti nei deve sottoporsi periodicamente a controlli clinici da un dermatologo. E' lui che stabilisce la periodicità dei controlli ( 6 mesi, 1 anno, ecc)e l'eventuale asportazione di quelli "a Rischio".
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si faccia consigliare serenamente dal suo dermatologo, controlli i nevi secondo le scadenze prefisse e non avra' problemi.,
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
gentile amica
un programma di sorveglianza dei nei deve essere pianificato con un dermatologo il quale, in base ai suoi fattori di rischio, dovrà proporre la frequenza con la quale lei dovrà sottoposrsi a visita dal dermatologo.
la saluto cordialmente

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228