Integratori consigliati dal medico

Buonasera,
ho 66 anni e da qualche settimana effettuo delle sedute di mesoterapia
presso un centro traumatologico qui in città; la dottoressa che mi cura
mi ha proposto di acquistare alcuni integratori contro i radicali
liberi, contro la stanchezzam stress, e via discorrendo (si vedano i
link più sotto) - che a suo dire usa anche lei e la sua famiglia -
dandomi il link di un sito americano, tale 4life.com
I prodotti che mi ha consigliato sono i seguenti:

Transfer Factor Plus: http://tinyurl.com/2ngfpd
Transfer Recall: http://tinyurl.com/34x3ql

Io non so che pensare, se questi prodotti me li avesse consigliati una
persona qualsiasi, probabilmente non avrei nemmeno considerato la cosa,
ma visto che questa dottoressa ne decanta le lodi...
Qualcuno mi saprebbe dare qualche parere in merito? Possono servire?
Sono una bufala?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
comprare farmaci o integratori via internet da un sito che pubblicizza

Viaggi
# Biglietti aerei # Alberghi # Noleggio auto # Voli # Alberghi a South Beach

finanza
# prestiti immediati gratuiti # pagamenti on-line # domanda di scheda di credito # assicurazione auto

casa
# Vendite con preclusione # vendite immobiliari # ipoteca # Ricerca persone # Valutazioni immobiliari

non la trovo una cosa consigliabile.

Tuttavia consideri questa una semplice opinione, del tutto personale

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile