Acufene pulsante costante

Buongiorno,
soffro di acufene pulsante (sento come se qualcuno mi soffiasse nell'orecchio a ritmo del battito del cuore) all'orecchio destro da 2 anni.
Ho già fatto una visita dall'otorinolaringoiatra con audiometria tonale e impedenziometria, ma l'unica risposta che ho avuto è stata che ci sento bene.
Ho fatto poi rx al cranio per seni paranasali e a.t.m.,ecocolordoppler TSA,
ecografia tiroidea, capo e collo ... tutto nella norma. Preso anche il TINNIT su consiglio del medico di famiglia ma nulla.
Fino a qualche mese fa lo sentivo solo alla sera con poco rumore e alla sera, ora anche di giorno quando sono fuori.
Non so se può aiutare ma se premo con le dita sotto l'orecchio in pratica lo sento solo leggermente e lo stesso accade se giro bene la testa verso sinistra, destra e verso dietro.
Mi sta facendo impazzire, vorrei sapere quali altri esami mi consigliate fare (o evitare in base alle informazioni che le ho appena dato).
Tra gli esami che mi consigliate quali posso effettuare adesso che sono incinta? O devo rimandare tutto a dopo il parto?
Vi ringrazio tanto per la risposta che mi vorrete dare.
Cordiali saluti.

Romina
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, voglia gradire, innanzi tutto, i rallegramenti per la sua gravidanza. Per sua tranquillità, puo' sottoporsi ad una risonanza magnetica per lo studio dell'orecchio medio ed interno. Tale esame, infati, puo' essere fatto anche durante la gravidanza, non essendoci una esposizione ai raggi. Mi farà piacere conoscere l'esito dell'esame. Un cordiale saluto