Angioma cavernoso celebrale

salve.il mio ragazzo è stato operato poco da quasi un mese esattamente il 5 ottobre di angioma celebrale cavernoso frontale sinistro. da circa 8 giorni è stato dimesso dall'ospedale, è tutto a posto a parte gonfiore nella parte frontale sinistra e negli ultimi due giorni ha iniziato a non riuscire a dire quello che pensa, questo gli capita ogni tanto ma il dottore ci aveva detto che ciò sarebbe potuto succedere dopo l'intervento.da quasi una settimana soffre di emorroidi esterne gonfie e doloranti che non lo fanno nemmeno dormire la notte e l'unica posizione che riesce a tenere nel letto è sul fianco sinistro quindi dorme tutta la notte sul gonfiore. da circa 2-3 giorni gli si è gonfiato anche l'occhio sinistro vorrei sapere se questo è dato dal fatto che ci dorme su e quindi magari questo ostacola la guarigione oppure è normale,poi vorrei sapere appunto quand'è che il gonfiore sparirà totalmente, inoltre vorrei sapere quando le ferite chirurgiche interne ed esterne guariranno totalmente e a proposito del fatto che pensa una cosa e non la dice come mai questo inizia a presentarsi a distanza di quasi un mese?gentilmente attendo risposta grazie.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.ra da quanto ei riferisce sembrerebe normale qualche dfficolta di disfasia moria vista a sede dell'intervento chirurgic. questo otrebbe essere la causa di molti fattori , l'unica anomalia è che si resenti dolo un mese dall'intervento piuttosto che immediatamente nel post-operatorio; ma anche in questo caso ci sono delle giustificazioi che il Collega che lo ha operato puo sicuramente chiarire. Discorso analogo al gonfiore del occhio sx sede della craniotomia e della preventiva ferita del cuoi cappelluto. Al contrario non trovo alcuna connessione con il problema emorroidario. Tutto sommato non mi preoccuperei ma ritornerei a controllo dal Collrga che ha effettuato l'intervento. cordialmente
[#2]
dopo
Utente
grazie per la disponibilità cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
buon giorno oggi il mio ragazzo si è accorto che gli è rimasto un punto alla ferita,ha provato a toglierlo ma non riesce.per caso fa infezione se rimane li? perché lui la prossima visita ce l'ha tra una ventina di giorni.
[#4]
Attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Dipende: se i punto è riassorbibile piano piano sparisce da solo al contrario potrebbe infettarsi e quindi essere espulso in seconda battuta. Le consiglio di andare dal suo Medico di famiglia per farlo togliere. cordialmente
[#5]
dopo
Utente
no penso che il punto non sia quello riassorbibile. comunque grazie per l'attenzione oggi andremo dal medico.cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
salve scusate il mio continuo scrivere ma dato che il mio ragazzo è stato operato da poco mi preoccupo per ogni cosa che gli viene. è da ieri che lui avverte un bruciore alla gamba destra però solo la coscia,può dipendere dall'intervento? grazie per l'attenzione