Il pene bagnato

Salve, ho un problema: prima di fare sesso, in fase di preliminari per intenderci, mi esce del liquido pre-eiaculatorio dal pene. Il problema è che la mia ragazza essendo schizzinosa non mi vuole prenderlo nella bocca. In tale caso il sesso per lei è incompleto, insoddisfacente e spesso per questo motivo non ha la voglia di farlo. Esiste qualche medicina, cura o qualunque modo per eliminare queste fuoriuscite ? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quello è liquido pèreeiaculatorio che viene secreto da ghiandole uretrali e prostaiche in fase di eccitazione. Si può diminuirne la secrezione mediante antiormoni, previa attenta valutazione dal vivo da parte di esperto andrologo di prostata e quadro ormonale. In ogni caso penso sia meglio far capire alla ragazza che certe cose possono anche venire apprezzate altrove, visto ceh tali farmaci possono avere qualche effetto collaterale antipaticuzzo. La concorrenza migliora la qualità del prodotto.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta. Volevo aggiungiere che lei tante volte ha provato, c'era la sua buona volontà pero non c'e riesce. Io la capisco, mi dispiace pero non posso fare nulla. Per questo volevo trovare qualche rimedio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
provi a sentire collega.