Sequacor e gravidanza

prendo sequacor da 1,25 mg da quasi 1anno... dovrei parlarne col mio cardiologo ma ancora non sò se sono in dolce attesa e quindi domando a lei!
ho letto che in gravidanza dà problemi prenderla,vorrei sapere se anche nelle prime settimane di gestazione provoca la morte del feto oppure quando lèmbrione è già formato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quando una donna e' incinta e' buona regola non assumere farmaci di alcun tipo, specie nei primi 3 mesi di gestazione.
Si consulti anche con il suo medico
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ma potrebbe far danni anche nelle prime settimane quando ancora non si sà se si è incinta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
i primi mesi sono appunto le prime settimane
cordialita
cecchini