Herpes oftalmico?

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni.
Ieri mi sono uscite delle piccole e poche bollicine sotto il naso e un occhio rosso e dolente quando lo muovo o lo chiudo.
è da qualche giorno che mi sento le gambe pesante, un po' fiacca e con meno forza.
la dottoressa mi ha prescritto Brivirac 125 mg per 7 giorni...ipotizzando che possa essere herpes zooster o herpes simplex oculare per evitare che mi possa venire una cheratinite herpetica.

può essere effetivamente herpes zooster sebbene non presenti forti dolori e\o bruciori?

anche dove ho sviluppato le bolle (zona dove solitamente mi viene l'herpes) non accuso i tipici sintomi che ho di solito quando quello si manifesta...
talvolta mi vengono dentro al naso delle bolle- alcune volte anche intorno - (streptococco? non l'ho mai capito) che dopo un po' vanno via da sole e nn danno troppo fastidio.
grazie in anticipo per la risposta...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
devo premettere che credo che la cosa migliore sarebbe una vera diagnosi dermatologica e non del suo MMG. Detto ciò, il dolore e fastidio nell'herpes zoster non è obbligato e che tale virus non ha rapporto con il più comune herpes simplex

saluti

Luigi Mocci MD