Mal di schiena e altro

salve dottori
da un po di giorni o un fortissimo mal di schiena e alle spalle,sopratutto su tutta la schiena e ai lati del corpo e mi fa anche male il torace dove ci sono le costole davanti e ai lati?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il quesito ?

Se vuole sapere la causa non è facile rispondere su dei sintomi aspecifici. Ha avuto febbre ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si o avuto la febbre,ma ora mi e passata.
non so proprio quale sia il problema?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può darsi che il sintomo rientri nel malessere di una forma influenzale. Bisogna solo attende e vedere.

Saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma se vorrei fare tipo Radiografia dell’esofago, Ecografia addominale e tac addominale,ci vuole l'impegnativa del mio medico?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per tali esami ci vuole la richiesta del suo medico altrimenti dovrà farli privatamente. Il consiglio però è di parlarne con il suo medico che deciderà la migliore strategia diagnostica.

Saluti