Edema arto inferiore

Ho 49 anni e da circa un mese ho un dolore al cavo popliteo che si irradia fino al ginocchio.
Sono stata trattata con vari Fans con diminuzione del dolore solo di qualche ora.
Ho eseguito l'ecodoppler con esito negativo, radiografie ed ecografia del ginocchio con esito negativo.
Sono in attesa di eseguire una RMN ma l'arto, da alcuni giorni, è tutto edematoso...
Cosa debbo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
alla luce di questa nuova manifestazione potrebbe essere indicata la ripetizione dell'ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1