Depilazione ad ago e depilazione laser

Salve, dopo averci pensato molto, viste le conseguenze negative a cui potrei andare in contro, ho deciso di sottoporre la zona del mento ad elettrocoagulazione. Vorrei sapere se un'eventuale terapia, che dovrei seguire per un altro problema che ho, a base di ANANASE a dosi massime (6 compresse al giorno per 15 giorni), possa in qualche modo essere controindicata per il trattamento a cui devo sottopormi.
Avrei poi un altro questito: in occasione di una visita dermatologica presso un centro medico, dato che la stessa struttura era dotata anche di un centro benessere (anche se ad effettuare il trattamento sono estetiste e non medici), ho richiesto informazione per la depilazione laser delle ascelle e mi è stato detto che loro utilizzano un tipo di laser chiamato "LUCE SQUARE", di cui però non sono riuscita a trovare informazioni. Di che tipo di laser si tratta? e in quali casi è più indicato? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esistono controindicazioni al prodotto citato.

Per quanto riguarda il nome dell'elettromedicale, personalmente mi risulta nuovo. Presumo si tratti di un apparecchio per epilazione a luce pulsata utilizzato da personale non medico (estetiste) e, pertanto, depotenziato. In questo caso il risultato non è definitivo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la tempestiva risposta.
Effettivamente, l'opuscolo del centro faceva riferimento alla luce pulsata, anche se mi è stato specificato sia dal dermatologo che dall'estetista che loro praticano la depilazione con il laser...comunque grazie ancora.