Utente 274XXX
salve, sono un ragazzo di 20 anni... oggi sono andato in farmacia a farmi consigliare dal farmacista qualcosa per far ritardare l'eiaculazione e mi ha consigliato LUAN POMATA a base di LINDOCAINA .... con l'uso di questa pomata portrò durare un po di più ?? me la consigliate ?? e quali sono le dosi da applicare sul glande ?? grazie in anticio e scuso gli specialisti per il disturbo recatovi

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mauro Seveso
36% attività
12% attualità
16% socialità
CASTELLANZA (VA)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
L'eiaculazione precoce è un fenomeno molto diffuso che richiede prima di intraprendere terapie una valutazione per escludere malformazioni del pene, processi infiammatori a carico dell'apparato genitale e urinario, problematiche psicologiche.
La terapia consigliata dal farmacista ( anestetici locali) è una delle possibili terapie. La pomata comunque occorre applicarla circa 10 minuti prima del rapporto in modica quantità soprattutto sulla regione ventrale del pene.
[#2] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

eviterei il "fai da te" e ancora di più se consigliato da un farmacista che non ha competenze specifiche per consigliarla.

Si consulti con uno specialista nel settore che dopo averla visitata valuterà se, e quale terapia indicarle, per una risoluzione definitiva della sua problematica.

Un cordiale saluto