Lipoma mammario

A seguito di ecografia mi è stato riscontrato un lipoma di 25x10 mm situato al di sotto del capezzolo. Per la posizione ed il tipo in genere è opportuno intervenire chirurgicamente? (non mi da dolore salvo che che non si eserciti una certa pressione sullo stesso; non sono in grado di dire in quanto tempo si è formato dato che mi ero accorto della sua presenza soltanto qualche settimana fa)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la diagnosi e' certa e non le da fastidio puo' evitare di farsi operare, in caso contrario l' intervento e' indicato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Faccia controllarsi dal chirurgo e insieme prenderete la decisione se asportarlo o semplicemente controllare la sua evoluzione nel tempo.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net