Un andrologo, il quale mi ha detto che è un problema che mi portero sempre dietro perchè fa parte

Salve, vorrei esporre il mio problema, che ormai è diventato un peso troppo grande! è forse un anno o forse più che non ho un rapporto sessuale, e il problema è che ormai c'è proprio un rifiuto da parte mia nel cercarlo, e evito qualsiasi tipo di invito da parte di donne, tutto questo per evitare di fare un'altra figuraccia!! Credo di avrene sempre sofferto di eiaculazione precoce, la prima volta arrivavo sempre abbastanza presto, forse 2 o 3 minuti, ma riuscivo ad avere più rapporti di seguito e quindi diciamo il problema non lo sentivo molto, poi però col tempo questa facoltà l'ho persa, e dopo un paio di brutte figure ho iniziato ad evitare i rapporti!! So benissimo che questa non è una soluzione, ma non ne ho trovate nemmeno una buona, ho provato priligy ma è molto difficoltoso per me prevedere una possibile ora del rapporto per assumerla ogni volta, per non parlare poi del costo, sono stato da un andrologo, il quale mi ha detto che è un problema che mi portero sempre dietro perchè fa parte del mio carattere, visto che faccio quasi tutto spesso con molta fretta, ora c'ho rinunciato, mi sono quasi abituato a stare senza rapporti, cerco di non pensarci, anche perchè non vedo soluzioni... ecco vorrei un vostro parere, cosa dovrei fare secondo voi? dovrò veramente viverci per sempre? grazie mille anticipate per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente ci sono diverse cause di eiaculazione precoce alcune curabili come ad esempio un infiammazione alla prostata o il frenulo breve o cmq si può fare una terapia più cronica in modo da non dover essere costretto a programmare il rapporto tutto questo però deve essere stabilito tramite vidita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.. Come ho già scritto sopra sono gia stato in visita da un andrologo, mi ha detto che il mio carattere mi porta a fare tutte le cose velocemente ad esempio mangiare ecc, e per questo anche in un rapporto sessuale ma porta a raggiungere l'orgasmo molto presto!
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12