Tic lingua

Salve sono Silvana R. e da un paio di mesi, soffro con la lingua, e più precisamente sulla parte anteriore sinistra ogni tanto(quasi ogni giorno) mi tira, tipo piccole contrazioni, che mi provocano leggermente problemi o quasi nel parlare;mio marito la visto e mi ha detto che quella parte di lingua e come se pulsasse velocemente,è molto fastidioso,e non so se mi sono spiegata per bene,(tipo quando ci viene il famoso tic sull'occhio), spero di essere stata esauriente... sto iniziando a preoccuparmi, visto che la visita all'otorinolaringoiatra non ha dato esito...vi prego cosa può essere.... Grazie mille....

[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
cosa ha scritto l'otorinolaringoiatra?

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Salve, l'otorino mi ha solo detto che dalla visita alla lingua non risultava niente di anomalo, non mi ha prescritto niente perchè lo conoscevo, lo ha fatto a titolo di favore...
[#3]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
provi a consultare un neurologo.