Laparocele avanzato

salve, vi scrivo perchè mia madre si trova in uno stato di laparocele avanzato, purtroppo è sorto da tanti anni e adesso la situazione è abbastanza grave; SI è formata una fistola esterna dalla quale fuoriescono le feci.
Poichè è una persona obesa e con problemi asmatici, a causa dei grossi rischi che comporta l'intervento, lei non ha mai voluto operarsi, però credo che adesso non rimanga altra scelta.
Dato che alcuni dottori si sono rifiutati di occuparsi di questo caso e non conosco nessun altro che si occupa di questi problemi, sapreste indicarmi dei centri specializzati in questo campo!?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Come avrà capito l'intervento è più che indispensabile solo che ci riesce difficile darle indicazioni sui chirurghi e suo centri. Dovrebbe essere il suo medico, che meglio di noi conosce la realtà locale, ad indirizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
noi siamo disposti anche a spostarci.. ovunque pur di trovare qualcuno che si occupa di questi casi!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono problemi per Milano ma certamente ci saranno centri anche al centro sud.

Cordialmente