Dolore post-sesso

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni.
Premetto che sono stato operato di fimosi da piccolo.
Quando faccio "tanto" sesso, sento dolori al pene. Sembrano tipo muscolari, il cuore pulsa lì sotto ed è abbastanza fastidioso. Mai durante, ma dopo. Ho un pene un pò curvo verso il basso. Poi vorrei anche porvi una domanda, ho un pene abbastanza grande e lungo, però mi accorgo che solo rare volte l'erezione diventa 100% ,ossia vedo il mio pene molto più grande che le altre volte, (anche la mia ragazza si stupisce visibilmente del "cambio") come mai? Ho una vita sessuale molto attiva con la mia ragazza. Anche 3 volte al giorno. Formulare domande su questo tema è abbastanza difficile, quindi mi scuso se non mi sono espresso nel migliore dei modi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette traspare una sorta di atletismo sessuale legato ad un disagio sessuale,a mio avviso relativo,
in relazione alla percezione di un'erezione non al 100% , di una modesta curvatura e di una dolenzia aspecifica al pene che,come già sottolineato,potrebbe essere figlia di un attrito eccessivo in corso di coito...Come vede,si torna al coito,per cui Le consiglierei un aggiornamento diagnostico corredato anche da un'autofotografia de pene in erezione,uno spermiogramma con coltura e quant'altro
consigli l'andrologo reale di riferimento,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Salve,
grazie per la risposta.
Sinceramente non mi sento a disagio, perchè come detto precedentemente normalmente il pene in erezione è abbastanza grande, però ci sono delle volte che anche io penso ad una metamorfosi (tanto per scherzarci su) e le dimensioni aumentano di molto. Comunque grazie mille. Cercherò un andrologo per effettuare esame di routine.
Un saluto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il Suo è un disagio sessuale che necessita di un chiarimento diagnostico.Cordialità.