Unghia incarnita mano

Buongiorno,

ho 35 anni e ieri mi si è rotta l'unghia del mignolo dx della mano a livello della lunula ed è uscita fuori una piccola pallina di carne..

Io ho fatto dei bagni di acqua calda e sale, ho messo del gentalyn beta e S43 Unghie della Bionike.

Cosa devo fare affinchè l'unghia ricresca?
La carne fuoriuscita rientrerà?
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
un pò confusa la sua descrizione.
L'unico suggerimento che le possiamo dare è di prenotare una visita da un chirurgo generale.

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
confusa in che senso?

[#3]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Non si può dare un giudizio senza vedere quella che lei definisce "pallina di carne", verosimile conseguenza di un trauma sulla falange ungueale del mignolo o di un'infezione locale.
Il consiglio è di non autogestirsi le medicazioni , ma di sentire il parere del suo curante ed eventualmente del chirurgo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Essendoci un buco dovuto alla rottura della lunula la carne al di sotto è gonfiata leggermente e pare una pallina.. Non si tratta di un'infezione ma di un trauma...