Brufoli sulla fronte

Buona giornata! Ho 23 anni, e ho notato pochi giorni fa che sono comparsi dei brufoli sulla fronte; nel mese precedente non ne avevo. Siccome vorrei che sparissero subito dalla fronte, volevo chiedere se posso utilizzare qualche prodotto naturale da applicare sulla fronte e su altre parti ''eventualmente dovessero comparire''. Posso dire che in precedenza, mi hanno suggerito di utilizzare il limone ... Adesso lo sto utilizzando; dopo averlo lavato e tagliato lo passo sulla fronte dove ci sono questi piccoli brufoli. E' un'ottima cosa, oppure no?
Attendo una vostra risposta.
Grazie x la disponibilità!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non voglio neppure commebntare i psticci che sat facendo. La smetta, pèer favore, che può farsi danni e vada da un dermatologo. Naturale, la maggior parte delle volte non vuol dire innocuo: pensi al veleno del cobra o ad un uragano

saluti

Luigi Mocci MD